Controllo stock 

Avere in linea di produzione componenti in elevati volumi e bassi costi, coinvolge seriamente l’organizzazione aziendale. Questo aggrava considerevolmente il costo iniziale del particolare. I nostri sistemi logistici di rifornimento possono praticamente eliminare questi processi di gestione e ridurre i costi generali del cliente 

Ogni sistema che installiamo è adeguato ai diversi requisiti del cliente e può variare da un semplice sistema Kan Fax al sistema completo Direct Line Feed (linea di fornitura diretta) per gli utenti ad alto volume.

Benifici VMI 

Riduce nettamente la base fornitori ed i costi associati alla gestione.

I costi dei controlli si riducono dal momento che i componenti approvati dalla qualità possono essere spediti direttamente alla linea di produzione.  

Si riducono i costi d’immagazzinaggio dal momento che a livello di produzione si potranno tenere in stock un numero ridotto di giorni d’approvvigionamento a magazzino.  

La produzione ha la possibilità di concentrarsi sulla propria funzione di base dal momento che i componenti saranno sempre disponibili per l’uso.

Sistema VMI 

Avere in linea di produzione componenti in elevati volumi e bassi costi, coinvolge seriamente l’organizzazione aziendale.  

Questo aggrava considerevolmente il costo iniziale del particolare. I nostri sistemi logistici di rifornimento possono praticamente eliminare questi processi di gestione e ridurre i costi generali del cliente   

Ognuno dei sistemi da noi installati è ritagliato sui requisiti del cliente e può variare da un semplice sistema Kan Fax al sistema Direct Line Feed (linea di alimentazione diretta) per gli utenti con alti volumi.  

Vi invitiamo a visitarci per un’indagine di produzione completa in cui potremo consigliarvi sul sistema più adatto. Cliccare qui

Consegna Globale 

Siamo pionieri nell’efficace sviluppo del modello per le consegne globali.   

Usiamo un approccio a tre livelli, che include team locali, nazionali ed internazionali     

Siamo ben consapevoli che una soluzione globale richieda d’affrontare alcune sfide, tra le quali quelle sulle comunicazioni, cultura e sulla sicurezza.      

Il nostro modello globale di consegna è stata progettato in senso “bottom-up” per poter superare tutte queste sfide.    

Di somma importanza è il fatto che il modello globale di consegna di TR fornisce ai proprio clienti sia il vantaggio economico sia la qualità richiesta    

Se volete contattarci per discutere una soluzione globale d’approvvigionamento per la vostra società, cliccate qui